FAQ

Ordini e spedizioni

Quando verrà spedito il mio ordine?

Gli ordini ricevuti fino alle dodici saranno spediti immediatamente subito dopo aver ricevuto il pagamento, purché l’indirizzo di spedizione fornito sia corretto. Puoi controllare lo stato dell’ordine in qualunque momento per mezzo del numero del tuo ordine.

Quanto ci metterà il mio ordine per arrivare?

La nostra azienda ha sede in Germania. All’interno della Germania la spedizione richiede di norma 1-2 giorni, in altri paesi europei può richiedere 2-3 giorni.

Come faccio per annullare il mio ordine?

Se desideri annullare il tuo ordine, contattaci. Se l’ordine è già stato spedito, puoi rispedircelo e ricevere un rimborso totale.

Pagamento

Quali modalità di pagamento ci sono?

Puoi scegliere se pagare in anticipo sul nostro conto bancario, eseguire un bonifico immediato, pagare con Paypal o pagare vista fattura (solo per rivendutori). Il pagamento in contrassegno è inoltre possibile in Germania.

Quanto tempo ci vuole per l’elaborazione del pagamento?

Dipende dal tipo di pagamento. I bonifici bancari devono essere controlla manualmente dai nostri uffici e quindi possono richiedere un po’ di tempo. I pagamenti con Paypal o bonifico bancario istantaneo vengono elaborati nel giro di qualche secondo.

Quali sconti sono disponibili?

I nuovi clienti ricevono uno sconto del 10% sul primo ordine (non valido per rivenditori). Di tanto in tanto offriamo sconti speciali in occasione del Black Friday o eventi simili.

Servizio

Come vi posso contattare?

Ti invitiamo a contattarci in qualunque momento per telefono o con un’email.

Cosa posso fare se non sono soddisfatto del prodotto o del servizio?

Cerchiamo sempre di risolvere tutti i problemi e le richieste del cliente in modo soddisfacente e miglioriamo costantemente il nostro servizio. Per qualunque reclamo, ti invitiamo a contattarci immediatamente. Siamo felici di aiutarti in qualunque momento.

C’è anche un negozio Vapidoo?

No, Vapidoo è soltanto un sito di e-commerce.

Privacy

Come vengono confezionati gli ordini?

Il tuo ordine verrà spedito con discrezione. Sul pacco comparirà solo il nome del nostro distributore e il tuo indirizzo, ma non ci sarà nessuna indicazione del contenuto.

Come proteggete i miei dati personali?

I tuoi dati saranno memorizzati nel nostro database sicuro e saranno usato solo dal team di Vapidoo e dalle nostre aziende di spedizioni allo scopo di elaborare e spedire i tuoi ordini e di migliorare costantemente il nostro servizio. I tuoi dati personali saranno trattati in modo riservato e non saranno comunicati a terzi.

Anche il vostro sito usa i cookie?

Sì, allo scopo di assicurare il corretto funzionamento del sito, anche noi abbiamo bisogno dei cookie, come la maggior parte di negozi online.

Domande ulteriori

Fornite anche i rivenditori?

Sì, forniamo anche rivenditori. Se sei un rivenditore e desideri acquistare da noi, crea un account cliente con i tuo dati e inviaci la tua iscrizione alla camera di commercio, nonché l’indirizzo del tuo sito (se ne hai uno). Ti ricontatteremo nel giro di 24 ore.

Contatti

Non sei riuscito a trovare risposta alle tue domande nelle nostre FAQ? Contatta direttamente la nostra assistenza clienti usando il modulo di contatto oppure chiamaci al +49 (0) 241 99 123 283.

To Top